Chi sono

nikSono nato a Sassari il 26 Aprile del 1980 e abito a Sennori fin dalla nascita. Nel luglio 2000 ho conseguito il diploma di Perito capotecnico informatico e successivamente mi sono trasferito a Pisa per proseguire gli studi presso la facoltà di ingegneria (corso di laurea in ingegneria informatica) dove ho superato con profitto 3 esami. Purtroppo un problema di salute mi ha costretto a rientrare in Sardegna dopo breve tempo e così ho tentato di intraprendere un percorso lavorativo legato all’informatica (da sempre una mia passione) nella mia terra d’origine: attualmente lavoro a Sassari (presso la Matica).
Oltre all’informatica ho coltivato, sin da bambino, altre due passioni: il basket e la musica. Attualmente suono la chitarra nel gruppo “I baduli” (pagina facebook )
Sempre viva e istintiva è stata la mia voglia di confrontarmi con tutti per crescere e migliorare e mai come in questo momento ho sentito una grande esigenza di mettermi in discussione per cercare un cambiamento politico-culturale, ed esserne partecipe in prima persona. Un cambiamento inteso come sinonimo di progresso, di evoluzione, miglioramento, crescita, che non suscita paure, ma stimoli per costruire un futuro degno di essere vissuto.
Noi tutti dobbiamo riappropriarci del potere decisionale per cambiare le cose, ma per far questo è necessario agire collettivamente ed organizzarsi.
Il 16 maggio 2011 sono stato eletto con 735 voti (pari al 14,37%) Consigliere di minoranza a Sennori, primo Consigliere M5S in Sardegna.
Il 19 Luglio 2012 ho presentato le dimissioni per lasciar spazio (come ampiamente detto in campagna elettorale) ad Antonio Piu, il primo dei non eletti del moVimento 5 stelle Sennori.

Il 15 Marzo 2013 eletto alla camera dei deputati