Attività parlamentare 4-8 Novembre 2013

missioni_guerraNella seduta di lunedì 04 Novembre vi è stata la discussione delle mozioni Luigi Di Maio ed altri, Labriola ed altri, Migliore ed altri, Rostan ed altri, Picierno ed altri, Antimo Cesaro ed altri, Formisano e Pisicchio e Russo ed altri:  Iniziative per la bonifica dei siti inquinati di interesse nazionale, con particolare rifermento alla situazione nella cosiddetta Terra dei fuochi (Discussione sulle linee generali) e la discussione congiunta del conto consuntivo della Camera dei deputati per l’anno finanziario 2012 e del progetto di bilancio della Camera dei deputati per l’anno finanziario 2013.


Martedì si sono svolte interrogazioni, vi è stato il seguito della discussione delle mozioni Luigi Di Maio ed altri n. 1-00150, Labriola ed altri n. 1-00171, Migliore ed altri n. 1-00198, Rostan ed altri n. 1-00098, Picierno ed altri n. 1-00203, Antimo Cesaro ed altri n. 1-00211, Formisano e Pisicchio n. 1-00228, Russo ed altri n. 1-00229 e Grimoldi ed altri n. 1-00231. E’ stato esaminato e votato il documento in materia di insindacabilità e vi è stata l’informativa urgente del Ministro della giustizia sulla vicenda di Giulia Maria Ligresti. Discussione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 114 del 2013: Proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione.

Mercoledì vi è stato il seguito della discussione congiunta del conto consuntivo della Camera dei deputati per l’anno finanziario 2012 e del progetto di bilancio della Camera dei deputati per l’anno finanziario 2013 (Doc. VIII, nn. 1 e 2) e lo svolgimento di Interrogazioni a risposta immediata.

Giovedì vi è stato il seguito della discussione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 114 del 2013: Proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione.

Venerdì si sono svolte interpellanze urgenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *