Attività parlamentare 28 – 31 Ottobre 2013

Nella seduta di Lunedì 28 vi è stata la discussione delle mozioni Airaudo ed altri, Allasia ed altri e Costa ed altri: Iniziative per il rilancio del settore manifatturiero (Discussione sulle linee generali). – Discussione delle mozioni Vezzali, Valeria Valente, Rampelli, Capelli ed altri, Mongiello ed altri, Laffranco ed altri, Nicchi ed altri e Rondini ed altri: Iniziative in favore dei celiaci, con particolare riferimento alla normativa comunitaria (Discussione sulle linee generali). – Discussione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 104 del 2013: Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca (Discussione sulle linee generali; repliche dei relatori e del Governo).

Martedì 29 c’è stato lo svolgimento di una interpellanza e di interrogazioni seguito della discussione delle mozioni Vezzali, Valeria Valente, Rampelli, Capelli ed altri, Mongiello ed altri, Laffranco ed altri, Nicchi ed altri, Rondini ed altri e Cecconi ed altri: Iniziative in favore dei celiaci, con particolare riferimento alla normativa comunitaria (Intervento e parere del Governo; dichiarazioni di voto; votazioni). – Seguito della discussione delle mozioni Airaudo ed altri, Allasia ed altri, Costa ed altri e Prodani ed altri: Iniziative per il rilancio del settore manifatturiero (Parere del Governo; dichiarazioni di voto; votazioni).

Nella seduta di Mercoledì 30 vi è stato il seguito della discussione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 104 del 2013: Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca e lo svolgimento di interrogazioni a risposta immediata.

Nella seduta di Giovedì 31 vi è stato il seguito della discussione ed approvazione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 104 del 2013: Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *