Attività parlamentare 7-11 Ottobre 2013

BANDANella seduta di Martedì 08 si sono svolte interpellanze e interrogazioni e vi è stato il seguito della discussione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 93 del 2013: Disposizioni urgenti in materia di sicurezza e per il contrasto della violenza di genere, nonché in tema di protezione civile e di commissariamento delle province.

Nella seduta di Mercoledì vi è stato il seguito della discussione ed approvazione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 93 del 2013: Disposizioni urgenti in materia di sicurezza e per il contrasto della violenza di genere, nonché in tema di protezione civile e di commissariamento delle province. Si sono svolte interrogazioni a risposta immediata e vi è stato l’esame della Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza 2013.

Nella seduta di giovedì vi è stato il seguito della discussione del disegno di legge: Abolizione del finanziamento pubblico diretto, disposizioni per la trasparenza e la democraticità dei partiti e disciplina della contribuzione volontaria e indiretta in loro favore ed abbinate e la discussione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 102 del 2013: Disposizioni urgenti in materia di IMU, di altra fiscalità immobiliare, di sostegno alle politiche abitative e di finanza locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *