Attività parlamentare 23 – 27 Settembre 2013

La seduta di lunedì è iniziata con la discussione del testo unificato delle proposte di legge: Delega al Governo recante disposizioni per un sistema fiscale più equo, trasparente e orientato alla crescita. Si è poi proseguito con la discussione del testo unificato delle proposte di inchiesta parlamentare: Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo.

Martedì vi è stato il seguito della discussione del testo unificato delle proposte di legge: Delega al Governo recante disposizioni per un sistema fiscale più equo, trasparente e orientato alla crescita.

Mercoledì la votazione per l’elezione di un Vicepresidente (Baldelli, PDL) e di un Segretario di Presidenza (Gasbarra, PD) di il seguito della discussione ed approvazione del testo unificato delle proposte di legge: Delega al Governo recante disposizioni per un sistema fiscale più equo, trasparente e orientato alla crescita.
Seguito della discussione del disegno di legge: Abolizione del finanziamento pubblico diretto, disposizioni per la trasparenza e la democraticità dei partiti e disciplina della contribuzione volontaria e indiretta in loro favore.
Giovedì è proseguita la discussione del disegno di legge: Abolizione del finanziamento pubblico diretto, disposizioni per la trasparenza e la democraticità dei partiti e disciplina della contribuzione volontaria e indiretta in loro favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *