Attività parlamentare 1 – 5 Luglio 2013

1010555_654834411210982_167680803_n

Durante la seduta di lunedì si è discusso su “Iniziative in merito alla diffusione in agricoltura di organismi geneticamente modificati, con particolare riferimento all’esercizio della clausola di salvaguardia”

Nella seduta di martedì vi è stato lo svolgimento di interpellanze tra le quali una relativa agli intendimenti del Governo in merito alla riconversione del poligono sperimentale e di addestramento interforze di Salto di Quirra.

Nella seduta di mercoledì c’è stato il seguito della discussione delle proposte di legge: Delega al Governo in materia di pene detentive non carcerarie e disposizioni in materia di sospensione del procedimento con messa alla prova e nei confronti degli irreperibili e lo svolgimento di interrogazioni a risposta immediata.

Nella seduta di giovedì vi è stato il seguito della discussione ed approvazione del testo unificato delle proposte di legge: Delega al Governo in materia di pene detentive non carcerarie e disposizioni in materia di sospensione del procedimento con messa alla prova e nei confronti degli irreperibili, con la votazione finale.

Giovedì vi è stato un incontro congiunto tra i parlamentari sardi M5S di Camera e Senato per discutere le diverse istanze provenienti dalla Sardegna e per programmare il lavoro futuro.

La giornata si è chiusa con un fatto storico, la restituzione allo stato di 1 milione 570 mila euro da parte dei deputati e dei senatori del MoVimento 5 Stelle.
La politica con noi torna ad assumere il significato nobile del termine, snaturato da decenni di soprusi attuati da chi si è unicamente arricchito sfruttando gli italiani.
Dimostriamo ancora una volta che noi amiamo i fatti, le parole le lasciamo agli altri.

Nella giornata di venerdì 5 luglio ho presentato una interrogazione scritta indirizzata al Ministro dei trasporti e delle infrastrutture relativa allo stato disastroso nel quale versa la SS131.

One thought on “Attività parlamentare 1 – 5 Luglio 2013

  1. Pingback: Attività parlamentare 1 – 5 Luglio | Nicola Bianchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *