Resoconto Consiglio Comunale 04/08/2011


Il 04/08/2011 alle ore 16.00 si è tenuto il Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno.

Inizio presentando le mie interrogazioni (clicca qui) e queste sono state le risposte:
1. Sito internet: Provvederemo quanto prima alle modifiche.
2. Addetto stampa: Il Sindaco ha risposto solo alla fine della seduta (dopo le altre interrogazioni dei consiglieri) e dopo varie sollecitazioni, dando l’impressione di non voler rispondere, ci è stato detto che hanno selezionato l’addetto stampa dall’albo; questo è stato fatto senza rendere conto al consiglio, senza mostrare un curriculum: alla faccia della trasparenza e con un costo di 10.000,00€ lorde l’anno, così come risulta nella delibera di giunta N.86 del 16/06/2011.
3. Avvisi ai capi gruppo: Risponde il consigliere Senes dicendo che si lavorerà nella commissione n.1 per modificare il regolamento inserendo anche l’invio delle comunicazioni sia in formato elettronico sia cartaceo.

Dopo le varie interrogazioni si è passati al secondo punto dell’ordine del giorno, dove si è votato per aderire al “patto dei sindaci”, è stato approvato all’unanimità.

Terzo e ultimo punto dell’ordine del giorno la variante al P.A.I., questa ha suscitato non poche polemiche vista la presentazione del vicesindaco assessore Porru che ha usato parole ambigue nel descrivere il P.A.I.
Poco prima della votazione il consigliere Sassu Fabio ha lasciato l’aula, si è votato dai restanti consiglieri approvando all’unanimità.

2 thoughts on “Resoconto Consiglio Comunale 04/08/2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *